Milano 17:35
44.117 +1,39%
Nasdaq 18:17
25.136 -0,24%
Dow Jones 18:17
48.341 -0,24%
Londra 17:35
9.751 +1,06%
Francoforte 17:35
24.230 +0,18%

Dallo spazio alla terra, l'agricoltura di precisione per le aziende italiane

Mercoledì a Roma la presentazione del progetto targato IBF sui servizi per il futuro delle aziende agricole italiane firmato Ismea e Bonifiche Ferraresi in partnership con E-geos

Agroalimentare, Economia
Dallo spazio alla terra, l'agricoltura di precisione per le aziende italiane
(Teleborsa) - Dallo spazio alla terra per il futuro dell'agricoltura italiana. Si terrà a Roma mercoledì 17 luglio alle ore 11.00 presso il MoMeC - Montecitorio Meeting Centre, la presentazione del progetto intitolato "Dallo spazio alla terra. Il salto tecnologico per l'agricoltura italiana", a firma della società IBF.

Al centro dell'incontro i servizi sull'agricoltura di precisione per le aziende agricole italiane, contenuti nel progetto messo a punto da Ismea e Bonifiche Ferraresi in partnership con E-geos (gruppo Leonardo) e A2A.

All'incontro interverranno Raffaele Borriello, Direttore Generale di ISMEA; Valerio Camerano, Amministratore Delegato di A2A; Gianni De Gennaro, Presidente di Leonardo; Federico Vecchioni, Amministratore Delegato di BF SpA. Confermata la partecipazione di Gian Marco Centinaio, Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo.



(Foto: Melissa Askew on Unsplash)
Condividi
```