Facebook Pixel
Sabato 31 Luglio 2021, ore 10.24
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

BPER, ok CdA a fusione per incorporazione di Unipol Banca

L'operazione è prevista nel Piano Industriale del Gruppo BPER 2019-2021 nell'ambito delle iniziative volte alla razionalizzazione e alla semplificazione degli assetti societari con l’intento di conseguire un miglioramento dell’efficienza operativa e sinergie di costo/ricavo

Finanza ·
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di BPER Banca ha deliberato di approvare un progetto di fusione per incorporazione di Unipol Banca in BPER. Analoga deliberazione è stata adottata, ieri 6 agosto 2019, dal CdA di Unipol Banca.



L'operazione è prevista nel Piano Industriale del Gruppo BPER 2019-2021 nell'ambito delle iniziative volte alla razionalizzazione e alla semplificazione degli assetti societari con l’intento di conseguire un miglioramento dell’efficienza operativa e sinergie di costo/ricavo.

Il Progetto potrà essere depositato e pubblicato nelle forme di legge, così da consentire la prosecuzione del procedimento di fusione, soltanto dopo aver ottenuto l’autorizzazione da parte dell’Autorità di Vigilanza competente.


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.