Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Sicuritalia acquisisce attività Securpol. Occupazione salvaguardata

L’operazione si inserisce nella strategia di crescita del primo gruppo italiano della sicurezza

Economia, Welfare
Sicuritalia acquisisce attività Securpol. Occupazione salvaguardata
(Teleborsa) - Una buona notizia: Sicuritalia acquisisce i rami di Securpol relativi a Milano, Torino, Roma, Arezzo e Avezzano (L’Aquila), garantendo la salvaguardia occupazionale.

Il fatto che i rami acquisiti si sovrappongano perfettamente ad aree geografiche già presidiate dall'organizzazione operativa di Sicuritalia, consente di offrire alla clientela una ancor maggiore capillarità nell'erogazione dei servizi, elemento basilare per garantire un servizio di qualità.

"Sono contento di aver concluso questa operazione e di aver potuto salvare il posto di lavoro a tante persone, che in seno a Securpol hanno vissuto periodi difficili - ha dichiarato Lorenzo Manca, Presidente e AD del Gruppo Sicuritalia - . Un passo in più lungo il nostro percorso di crescita e di consolidamento della leadership sul territorio italiano. Mentre l’economia continua a vivere fasi di preoccupante incertezza – conclude Manca – Sicuritalia prosegue nella realizzazione del suo piano di investimenti, costruendo nuove opportunità occupazionali e di business, con una crescita continua a doppia cifra da 25 anni".

Condividi
```