Milano 16:59
44.091 +1,33%
Nasdaq 16:59
25.116 -0,32%
Dow Jones 16:58
48.400 -0,12%
Londra 16:58
9.756 +1,11%
Francoforte 16:59
24.197 +0,04%

Dl Liquidità, ABI: incontro con Mise e rappresentanti MCC e Confidi

Al centro della riunione la definizione di modalità operative più tempestive e semplificate per dare attuazione ai provvedimenti addottati dal Governo

Economia
Dl Liquidità, ABI: incontro con Mise e rappresentanti MCC e Confidi
(Teleborsa) - Abi ha partecipato ad una riunione promossa dal Ministero dello Sviluppo economico insieme con i rappresentanti del MCC e dei Confidi per contribuire a individuare le modalità operative più tempestive e semplificate per dare attuazione ai provvedimenti addottati dal Governo con il Dl Liquidità anche attraverso una azione coordinata nel metodo e nei tempi di tutti i soggetti coinvolti.

"Abi – fa sapere l'Associazione in una nota – ha tempestivamente informato tutti gli associati con apposita circolare delle misure adottate dal Governo e attraverso la partecipazione assidua ai gruppi di lavoro già avviati con le istituzioni fornisce il proprio costante contributo per semplificare, dare informazioni e fare formazione sugli articolati strumenti approntati per dare liquidità a imprese e famiglie".


Condividi
```