Domenica 28 Febbraio 2021, ore 22.10
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Editoria, Italiaonline presenta il nuovo sito Newsonline.it

Nasce il nuovo canale di news&information, alimentato esclusivamente dai contenuti delle testate aderenti al network della concessionaria

Economia ·
(Teleborsa) - L'internet company italiana Italiaonline presenta Newsonline.it, il nuovo aggregatore di news di attualità, politica, economia, finanza, cultura, intrattenimento, sport e tempo libero alimentato esclusivamente dai contenuti delle testate aderenti al network Newsonline. L'utente ha visibilità di titolo e abstract degli articoli, la cui lettura integrale avviene sui siti delle singole testate.



La neonata property di Italiaonline è frutto del secondo step del progetto editoriale Newsonline nato a maggio 2020 come branch della concessionaria iOL Advertising, per occuparsi in esclusiva della raccolta pubblicitaria di un rilevante pool di testate giornalistiche native digitali della categoria news&information tra cui: Askanews, Blitzquotidiano.it insieme a Ladyblitz.it, Firstonline.info, Globalist.it insieme a WondernetMag.com e PrimaPaginaNews.it, ilSussidiario.net, Linkiesta.it, Notizie.it con DonneMagazine.it, Primaonline.it e TheSocialPost.it. Realtà aggregate in un unico network pubblicitario, organizzato e supportato da un team ad hoc guidato da Luca Paglicci.

"È un sito di news&info pensato per rendere ancora più tangibile, per i lettori ma anche per gli editori attuali e futuri, – ha spiegato Fabio Peloso, chief commercial officer Italiaonline – lo spirito del progetto: visibilità, unità e forza, sotto il cappello dell'autorevolezza e della qualità garantite dalle testate aderenti. Gli investitori pubblicitari avranno, inoltre, a disposizione un nuovo network di news su cui poter contare per pianificazioni all'insegna della più alta qualità e della brand safety".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.