Domenica 13 Giugno 2021, ore 04.33
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Sanremo 2021, TIM sponsor unico mette in palio 365 giorni di viaggio intorno al mondo

TIM Data Room analizzerà il sentiment della manifestazione sui social mentre TIMMUSIC e TIMVISION intervisteranno gli artisti in gara

Economia ·
(Teleborsa) - Per il quinto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, Tim sarà tra i protagonisti della settantunesima edizione della manifestazione canora che parte domani con la direzione artistica di Amadeus.



Tra le novità, fa sapere Tim in una nota, un innovativo spot quiz che darà la possibilità, ai clienti consumer Tim fisso e mobile, di vincere ogni giorno numerosi premi e, come superpremio finale, un viaggio, in suite, per quattro persone di 365 giorni in crociera intorno al mondo con Costa Crociere da realizzarsi in 10 anni. Nella serata finale sarà rivelato in diretta il vincitore.

Per concorrere all'estrazione – spiega Tim – sarà necessario seguire gli spot che andranno in onda durante le serate del Festival individuando le lettere evidenziate in ogni video e comunicandole attraverso il sito dedicato di Tim. Ogni giorno verranno assegnati premi ispirati all'ecosostenibilità: da auto ibride a prodotti alimentari bio. Anche la Costa Smeralda, la nave che ospiterà il vincitore, è la prima della flotta alimentata a gas naturale liquefatto, la tecnologia green più avanzata nel settore marittimo.

Gli spot, ambientati nel salotto di 10 famiglie italiane a Torino, Genova, Roma, Pisa, Catania, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte, hanno per protagonista Amadeus, che compare nelle case sulle note del brano di Mina "Questa è Tim". Previsto, inoltre, nella serata finale uno spot da 120 secondi che, in vista dell'estrazione del vincitore della crociera, riprende il tema del viaggio.

Anche quest'anno la Tim Data Room, che analizza il sentiment della rete, seguirà tutti i trend collegati al Festival di Sanremo: dagli ospiti ai conduttori, analizzando le opinioni espresse sui social.

Da oggi – conclude la nota – sui canali social di TIMMUSIC sarà disponibile "Revealed", il nuovo format nel quale alcuni cantanti in gara rispondono alle domande inviate dai fan. Mentre su TIMVISION andrà in onda "Casa Comello".



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.