Facebook Pixel
Martedì 25 Gennaio 2022, ore 11.37
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Enel: Lanzetta guiderà country Italia, Tamburi al progetto PNRR

Economia, Energia ·
(Teleborsa) - Cambiamenti nel top management di Enel. A partire dal primo dicembre 2021 Nicola Lanzetta assumerà la guida della country Italia e Carlo Tamburi guiderà il Progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).





Entrato a far parte del Gruppo Enel nel 2001, dapprima occupandosi dell’integrazione societaria e della formazione di Enel Gas S.p.A. e successivamente dell’avvio della rete commerciale di Enel Energia con la prima fase di liberalizzazione del mercato retail, Lanzetta è stato Senior Vice President di Enel Energia S.p.A. e dal 2014 è stato Responsabile del Mercato Italia di Enel. E’ inoltre presidente del Gruppo Energia di Assolombarda e membro del Consiglio Direttivo di Confimprese.


Tamburi ha fatto il suo ingresso in Enel nel 2002, dove ha inizialmente assunto la responsabilità dell’area Mergers and Acquisitions, successivamente è stato nominato Direttore Acquisti, Servizi, Affari Generali e Immobiliari e dal 2008 ha ricoperto la carica di direttore della Divisione Internazionale.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.