Facebook Pixel
Domenica 26 Giugno 2022, ore 10.51
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Richemont brilla dopo vendite terzo trimestre. Effetto su Moncler e Cucinelli

Finanza ·
(Teleborsa) - Brillante rialzo per Richemont N, che lievita in modo prepotente, con un guadagno dell'8,02%. Sulla scia di Richemont corrono a Piazza Affari i titoli Moncler (+3,78%) e Cucinelli (+3,06%).

A fare da assist alle azioni contribuiscono le vendite del terzo trimestre che hanno battuto le stime e superato i livelli pre-covid. Il gruppo ha chiuso il periodo con un giro d'affari pari a 5,66 miliardi di euro, in rialzo del 32% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.


Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Richemont N rispetto all'indice di riferimento.

Lo status tecnico di medio periodo di Richemont N ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 148 CHF. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 154,6, mentre il primo supporto è stimato a 141,4.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.