Facebook Pixel
Giovedì 18 Agosto 2022, ore 18.40
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mooney torna con le carte co-brandizzate: ricaricabile granata per i tifosi del Torino

Finanza ·
(Teleborsa) - Arriva la carta prepagata per i tifosi del Torino, emessa di Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments, in partnership con REPX.

La speciale carta battezzata "PAYFAN Torino FC" è rigorosamente color granata e segue l’emissione della carta "PAYFAN AC Milan", dedicata ai tifosi della squadra rossonera. Nei prossimi mesi è previsto anche il lancio della carta Mooney VR46 brandizzata con i colori della squadra di motociclismo fondata da Valentino Rossi.

L'arrivo della "PAYFAN Torino FC" conferma la volontà di Mooney di essere protagonista nelle carte di pagamento co-brandizzate, che non offrono solo un servizio di pagamento, ma rappresentano un vero e proprio canale di comunicazione con i cittadini per l'offerta di servizi e opportunità su misura. La carta infatti offre ai titolari sconti e vantaggi esclusivi su prodotti e servizi legati al Torino FC.

Anche la carta "PAYFAN Torino FC" fa parte del network Intesa Sanpaolo ed è attiva sul circuito VISA. Può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila punti vendita Mooney, utilizzata per acquisti online e nei negozi, per inviare e ricevere bonifici su IBAN italiano e per prelevare presso gli ATM in Italia e all’estero.

"Il Torino è una delle squadre più iconiche e rappresentative del calcio italiano: siamo molto felici di dare seguito, con questo importante club, al progetto che ci vede impegnati come realtà leader nel settore delle carte co-branded", ha affermato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney.


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.