Facebook Pixel
Milano 15:48
34.662,97 +0,94%
Nasdaq 15:48
18.231,33 +0,65%
Dow Jones 15:48
39.557,81 +0,43%
Londra 15:48
8.435,89 +0,65%
Francoforte 15:48
18.772,5 +0,46%

Mooney torna con le carte co-brandizzate: ricaricabile granata per i tifosi del Torino

Finanza
Mooney torna con le carte co-brandizzate: ricaricabile granata per i tifosi del Torino
(Teleborsa) - Arriva la carta prepagata per i tifosi del Torino, emessa di Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments, in partnership con REPX.

La speciale carta battezzata "PAYFAN Torino FC" è rigorosamente color granata e segue l’emissione della carta "PAYFAN AC Milan", dedicata ai tifosi della squadra rossonera. Nei prossimi mesi è previsto anche il lancio della carta Mooney VR46 brandizzata con i colori della squadra di motociclismo fondata da Valentino Rossi.

L'arrivo della "PAYFAN Torino FC" conferma la volontà di Mooney di essere protagonista nelle carte di pagamento co-brandizzate, che non offrono solo un servizio di pagamento, ma rappresentano un vero e proprio canale di comunicazione con i cittadini per l'offerta di servizi e opportunità su misura. La carta infatti offre ai titolari sconti e vantaggi esclusivi su prodotti e servizi legati al Torino FC.

Anche la carta "PAYFAN Torino FC" fa parte del network Intesa Sanpaolo ed è attiva sul circuito VISA. Può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila punti vendita Mooney, utilizzata per acquisti online e nei negozi, per inviare e ricevere bonifici su IBAN italiano e per prelevare presso gli ATM in Italia e all’estero.

"Il Torino è una delle squadre più iconiche e rappresentative del calcio italiano: siamo molto felici di dare seguito, con questo importante club, al progetto che ci vede impegnati come realtà leader nel settore delle carte co-branded", ha affermato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney.
Condividi
```