Facebook Pixel
Domenica 14 Agosto 2022, ore 01.37
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Inps, nuovi servizi su app IO

Economia ·
(Teleborsa) - Arriva su app IO il pagamento dei contributi volontari, dei riscatti e delle ricongiunzioni Inps. Ai servizi già attivi su app IO e relativi alle notifiche e al pagamento dei contributi dei lavoratori domestici, l’Inps da pochi giorni ha aggiunto il servizio di pagamento dei contributi volontari, dei riscatti e delle ricongiunzioni.

“La modernizzazione e la digitalizzazione del Paese passa anche dalla capacità delle grandi amministrazioni come Inps di essere proattiva e di alzare continuamente i propri obiettivi”. Così il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, che aggiunge: “Stiamo accelerando la realizzazione della strategia di innovazione Inps, i cui servizi e competenze possono essere un volano in tutta la PA, per la crescita del Paese".

Il Direttore generale dell’Inps, Vincenzo Caridi, afferma: “Dopo le notifiche e gli avvisi di pagamento per i contributi di lavoro domestico inviate su app IO ai primi di aprile, oggi abbiamo inoltrato più di 10mila notifiche di pagamento per contributi volontari, riscatti e ricongiunzioni su app IO. Tutti coloro che hanno scaricato la App avranno la possibilità di pagare in maniera celere e con un'esperienza utente soddisfacente: ora bastano pochi click per pagare questi contributi direttamente dalla app IO".



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.