Facebook Pixel
Milano 16-lug
39.763 0,00%
Nasdaq 16-lug
22.908 +0,10%
Dow Jones 16-lug
44.255 +0,53%
Londra 16-lug
8.927 0,00%
Francoforte 16-lug
24.009 0,00%

Francoforte: positiva la giornata per Infineon

Migliori e peggiori
Francoforte: positiva la giornata per Infineon
(Teleborsa) - Bene la compagnia hi-tech tedesca, con un rialzo dell'1,90%.

Il confronto del titolo con il DAX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Infineon rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


Lo studio del produttore di chip presenta un indebolimento della trendline al test del bottom visto a quota 22,81 Euro. In presenza di spunti positivi si propende per una spinta in alto fino al top 23,21. Le previsioni sono per una continuazione della tendenza negativa verso il supporto 22,57.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```