Facebook Pixel
Martedì 21 Marzo 2023, ore 21.46
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Piazza Affari: nuovo spunto rialzista per Mfe A

Migliori e peggiori ·
(Teleborsa) - Bene Mfe A, con un rialzo del 2,45%.

Il confronto del titolo con il FTSE Italia Mid Cap, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Mfe A rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.




L'esame di breve periodo di Mfe A classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 0,3892 Euro e primo supporto individuato a 0,377. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 0,4014.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.