Facebook Pixel
Milano 23-apr
34.363,75 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 0,00%
Francoforte 23-apr
18.137,65 0,00%

Zurich Italia è Top Employer per l'ottavo anno consecutivo

Finanza, Sostenibilità
Zurich Italia è Top Employer per l'ottavo anno consecutivo
(Teleborsa) - Zurich Italia ha ricevuto la certificazione “Top Employers Italia 2023” per l'ottavo anno consecutivo da parte del Top Employers Institute. Questo riconoscimento riconosce al Gruppo la capacità di offrire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti, tutelandone la crescita e il benessere in un ambiente lavorativo favorevole, rispettoso e innovativo.

Premiata per l’attenzione ai nuovi trend del mondo del lavoro emersi dopo la pandemia, Zurich ha dimostrato ancora una volta un approccio pionieristico, promuovendo un modello di lavoro ibrido e flessibile, basato sui valori della fiducia e della responsabilità e orientato agli obiettivi e all’attenzione ai clienti. Nel contesto lavorativo attuale, viene posta molta attenzione al wellbeing psico-fisico delle persone, al loro sviluppo professionale e personale, così come alla promozione di valori di inclusione e diversity.

È in questa direzione che Zurich ha scelto di proseguire, guidando e accompagnando un cambiamento che riguarda da vicino anche Zurich Bank, la rete consulenziale nata dall'integrazione della rete dei consulenti di Deutsche Bank.

"In Zurich crediamo fermamente che la valorizzazione e lo sviluppo dei nostri talenti possano costituire un motore di crescita per l’azienda e per la società che ci circonda. Siamo da anni impegnati per riconoscere la parità di genere e le diversità, che riteniamo essere fonte di valore aggiunto: in Zurich il 60% delle posizioni apicali è oggi coperto da donne", ha sottolineato Oliviero Bernardi, Head of HR and Services Zurich in Italia.

Anche il tema della sostenibilità, che si riconferma al centro della mission di Zurich, è stato considerato nell’ambito del riconoscimento del Top Employers Institute. La Compagnia è molto impegnata sul fronte ambientale ed in quello sociale.
Condividi
```