Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Celsius Resources, quotazione su AIM Londra nelle prossime settimane

Finanza, IPO
Celsius Resources, quotazione su AIM Londra nelle prossime settimane
(Teleborsa) - Celsius Resources prevede che l'ammissione delle proprie azioni sul mercato AIM della Borsa di Londra avverrà "nelle prossime settimane".

Celsius Resources, già quotata sulla Borsa australiana, è una società di esplorazione e sviluppo con un portafoglio di asset di rame-oro di primaria importanza nelle Filippine, insieme a un asset avanzato di cobalto in Namibia. La società si descrive come "strategicamente posizionata per capitalizzare un superciclo delle materie prime green", con ulteriori interessi in progetti stabili di cobalto, nichel e oro di alta qualità in Namibia e Australia.

"È stato identificato un forte interesse da parte degli investitori britannici ed europei, nonché il supporto istituzionale, che fornirà finanziamenti aggiuntivi sia per la società che per i suoi progetti", si legge in una nota.

Lo scopo della quotazione sull'AIM è incoraggiare un maggior numero di investitori istituzionali a sostenere lo sviluppo attuale e futuro del portafoglio di attività della società. Viene sottolineato che il mercato AIM ha "una comprovata esperienza" nella raccolta di capitali per le società con operazioni sia nelle Filippine che in Africa.
Condividi
```