Milano 19-dic
0 0,00%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

Francoforte: calo per Nemetschek

Migliori e peggiori
Francoforte: calo per Nemetschek
(Teleborsa) - Ribasso composto e controllato per Nemetschek, che presenta una flessione del 3,48% sui valori precedenti.

Comparando l'andamento del titolo con il Germany MDAX, su base settimanale, si nota che Nemetschek mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +8,2%, rispetto a +1,13% del Germany MDAX).


L'esame di breve periodo di Nemetschek classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 54,11 Euro e primo supporto individuato a 52,71. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 55,51.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```