Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

FCA Bank e Genertel rafforzano partnership

Le due società hanno presentato oggi una nuova soluzione dedicata agli sport invernali

Economia, Sport
FCA Bank e Genertel rafforzano partnership
(Teleborsa) - Sci alpino e di fondo, snowboard, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole e slittino: Genertel e Fca Bank hanno presentato oggi Protezione Sport Invernali, una nuova copertura assicurativa digitale e on demand che - oltre a rafforzare la partnership fra le due società - consente di tutelare se stessi e i propri cari dagli imprevisti delle vacanze in montagna.

L’innovativa soluzione - spiega la nota - "è l’ultima nata dalla pluriennale partnership strategica tra Generali e FCA Bank, che hanno dato vita, coinvolgendo Yolo – società partecipata da Generali – a un ecosistema per sviluppare servizi avanzati per le nuove forme di mobilità, con l’obiettivo di offrire un’esperienza cliente sempre più personalizzata e integrata".

Nel dettaglio, è possibile sottoscrivere la polizza online, in pochi istanti scegliendo il periodo di interesse, dal fine settimana alla stagione intera, e la configurazione desiderata. Si va da Plus, che fornisce una protezione base comprensiva di assistenza, responsabilità civile, rimborso spese di ricerca e soccorso e indennizzo per infortuni sportivi, a Premium, che integra la copertura con diaria da ricovero e tutela legale.

Condividi
```