Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 26-dic
25.644 -0,05%
Dow Jones 26-dic
48.711 -0,04%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Piazza Affari: nuovo spunto rialzista per Moncler

Migliori e peggiori
Piazza Affari: nuovo spunto rialzista per Moncler
(Teleborsa) - Balza in avanti l'azienda nota per i piumini, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento dell'1,86%.

La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello del FTSE MIB. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.


Lo status tecnico di medio periodo di Moncler ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 60,47 Euro. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 61,07, mentre il primo supporto è stimato a 59,87.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```