Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Everli entra nella Casa di Grande Fratello e rivoluziona la spesa settimanale

Economia
Everli entra nella Casa di Grande Fratello e rivoluziona la spesa settimanale
(Teleborsa) - Everli, il principale operatore italiano per la spesa online, annuncia una inedita collaborazione con “Grande Fratello”, popolarissimo reality show che da oltre 20 anni appassiona il pubblico televisivo italiano. Infatti, a partire da oggi e fino alla fine del programma, la spesa settimanale degli inquilini e quella per alcune cene a tema sarà affidata a uno Shopper di Everli, che se ne occuperà recandosi personalmente al supermercato prescelto.

La mission di Everli è da sempre quella di garantire alle persone un’esperienza di acquisto online della spesa semplice, veloce, sicura e personalizzata. Da oggi, anche gli inquilini di una delle case più famose d’Italia potranno fare la spesa scegliendo tra diversi supermercati con un’ampia varietà di prodotti, anche freschi: completato l'ordine via app, uno Shopper di Everli si recherà al supermercato e sceglierà ogni singolo prodotto con attenzione, per poi consegnare tutto nella Casa.

L’arrivo della spesa sarà visibile durante una delle consuete clip mostrate durante la puntata in onda in prima serata su Canale 5 e, ogni martedì, durante le clip video trasmesse nel Day Time di Mediaset Extra.
Condividi
```