Facebook Pixel
Milano 29-mag
0 0,00%
Nasdaq 29-mag
18.736,75 -0,70%
Dow Jones 29-mag
38.441,54 -1,06%
Londra 29-mag
8.183,07 -0,86%
Francoforte 29-mag
18.473,29 -1,10%

SACE entra a far parte di Roma Startup

Economia
SACE entra a far parte di Roma Startup
(Teleborsa) - SACE entra a far parte di Roma Startup, l’associazione che riunisce le principali realtà dell'ecosistema imprenditoriale e innovativo della Capitale.

Si tratta di un nuovo importante passo nella collaborazione intrapresa da SACE con l’Associazione, con l’obiettivo di rafforzare l’impegno a favore delle startup e delle imprese innovative, offrendo soluzioni assicurative e finanziarie su misura per supportarne la crescita e l’internazionalizzazione.

Allo stesso tempo, SACE potrà beneficiare della rete e delle competenze di Roma Startup, che conta numerosi soci tra incubatori, imprese, investitori, e che organizza eventi e iniziative per stimolare l'innovazione e l'imprenditorialità nel territorio romano.

"Siamo orgogliosi di entrare a far parte di Roma Startup, un'associazione che rappresenta un punto di riferimento per l'ecosistema innovativo nazionale. Crediamo che le startup e le imprese innovative siano una risorsa strategica per il rilancio dell'economia italiana e per la competitività del nostro Paese sui mercati internazional", ha dichiarato Francesco Salzano, Head of Customer Insight & Product Solutions.

"Siamo molto felici ed onorati di accogliere l'adesione di SACE tra i soci ordinari, è un ingresso che arriva a valle di un percorso di dialogo e collaborazione avviato un anno fa nel comune spirito di generare impatto positivo nell'economia dell'innovazione, nel mondo delle startup e nel venture capital locale e nazionale", ha commentato Gianmarco Carnovale, Presidente di Roma Startup.

Condividi
```