Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Compagnia dei Caraibi avvia procedura di indennizzo per accordo di acquisto Elephant Gin

Finanza
Compagnia dei Caraibi avvia procedura di indennizzo per accordo di acquisto Elephant Gin
(Teleborsa) - Compagnia dei Caraibi, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nell'importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra-premium, ha deciso di nominare Anchor Management, un esperto tedesco di ristrutturazione finanziaria, al fine di supportare il team interno della società nell'analisi della situazione finanziaria di Elephant Gin e nella preparazione di un piano di liquidità a 24 mesi.

Con il supporto dei propri consulenti legali, la società, attraverso Refined Brands, in qualità di acquirente, ha presentato una richiesta di indennizzo nei confronti di TR Holding, il principale azionista venditore, e dei fondatori di Elephant Gin per la possibile violazione delle dichiarazioni e garanzie incluse nel contratto di compravendita di azioni (SPA) stipulato per l'acquisizione di Elephant Gin. La richiesta di indennizzo riguarda la possibile violazione di alcune dichiarazioni e garanzie contenute nello SPA.

Inoltre, Compagnia dei Caraibi segnala che la terza e ultima tranche dovuta ai venditori per l'acquisto delle rimanenti azioni di Elephant Gin ai sensi dello SPA diventerà esigibile esclusivamente dopo la consegna all'acquirente del bilancio di Elephant Gin per l'anno 2023 accompagnato da una relazione di revisione. Ad oggi, il bilancio certificato di Elephant Gin per l'anno 2023 non è ancora stato reso disponibile all'acquirente.
Condividi
```