Facebook Pixel
Milano 12-lug
34.581 +0,76%
Nasdaq 12-lug
20.331 +0,59%
Dow Jones 12-lug
40.001 +0,62%
Londra 12-lug
8.253 +0,36%
Francoforte 12-lug
18.748 +1,15%

Alfonsino sigla partnership con Pro per espandersi nelle Marche con Flyfood

Finanza
Alfonsino sigla partnership con Pro per espandersi nelle Marche con Flyfood
(Teleborsa) - Alfonsino, PMI innovativa quotata su EGM e specializzata nel servizio di food order & delivery nei comuni di piccole e medie dimensioni, annuncia la sottoscrizione un accordo con Pro, titolare del brand Flyfood, specializzata nella consegna rapida di pasti a domicilio e di prodotti di oltre 30 ristoranti e farmacie nella città di Jesi dal 2017.

Con questa nuova partnership, Alfonsino espanderà la propria presenza territoriale nelle Marche, rafforzando ulteriormente la propria posizione nel mercato del food delivery.

La collaborazione con Flyfood, che ha gestito nel 2023 circa 15.000 ordini, permetterà ad Alfonsino di attivare il servizio nella città di Jesi, arricchendo l'offerta disponibile sulla propria app. Pro si adopererà affinché, entro una data prefissata, tutti i partner
affiliati con Flyfood diventino partner di Alfonsino. L’accordo prevede una royalty mensile sul transato generato nella città di Jesi per i prossimi 36 mesi.

"Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership con Flyfood. - commenta Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino - Questo accordo rappresenta un primo tassello per la nostra strategia di espansione territoriale per linee esterne. Con l'ingresso nella città di Jesi puntiamo a rafforzare la nostra capillarità nelle Marche e siamo fiduciosi che questa collaborazione ci permetterà di diventare il player di riferimento dei centri di media dimensione della regione, oltre ad offrire un servizio efficiente e di qualità ai nostri clienti".

Condividi
```