Facebook Pixel
Milano 8-apr
33.657 +2,44%
Nasdaq 8-apr
17.090 -1,95%
Dow Jones 8-apr
37.646 -0,84%
Londra 8-apr
7.911 +2,71%
Francoforte 8-apr
20.280 +2,48%

SumUp supera traguardo di 1 miliardo di transazioni

Finanza
SumUp supera traguardo di 1 miliardo di transazioni
(Teleborsa) - SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali, annuncia il superamento del traguardo di 1 miliardo di transazioni su base annua. Questo risultato - si sottolinea - segna un momento fondamentale nel percorso dell'azienda, sottolineando la rapida crescita in diversi mercati.

Oggi l’azienda opera in 36 mercati in 4 continenti e sono oltre 4 milioni i commercianti che utilizzano le sue soluzioni nel mondo. L’Italia sta avendo un ruolo importante nell’evoluzione di SumUp, rappresentando uno dei quattro mercati principali per l’azienda a livello europeo.

L’espansione della fintech è guidata non soltanto dalle soluzioni di pagamento, ma l'offerta si è ampliata e ricomprende oggi anche Conti Aziendali e POS, nonché software avanzati per la gestione del business. Nel 2024, SumUp ha superato 1 milione di clienti che utilizzano il suo Conto Aziendale.

"Negli ultimi 10 anni SumUp è cresciuta in modo sostenibile e continuativo lavorando sull’ampliamento del proprio ecosistema di prodotti e servizi e ascoltando costantemente i bisogni dei commercianti nei 36 mercati in cui opera - commenta Hermione McKee, CFO di SumUp -. Aver superato 1 miliardo di transazioni nel 2024 dimostra che la direzione intrapresa è quella giusta e oggi, avendo raggiunto un flusso di cassa operativo positivo, possiamo esplorare diverse opportunità strategiche per continuare a supportare la nostra crescita e creare valore sostenibile".

Condividi
```