Facebook Pixel
Milano 9:04
39.690 -0,06%
Nasdaq 19-mar
19.737 +1,30%
Dow Jones 19-mar
0 0,00%
Londra 9:04
8.707 +0,01%
23.300 +0,05%

Materie prime al centro dell’incontro tra Pichetto Fratin e ministro delle Risorse Minerarie del Regno dell’Arabia Saudita

Economia
Materie prime al centro dell’incontro tra Pichetto Fratin e ministro delle Risorse Minerarie del Regno dell’Arabia Saudita
(Teleborsa) - Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, ha incontrato a Riad il Ministro dell’Industria e delle Risorse Minerarie del Regno dell’Arabia Saudita, Bandar Ibrahim Alkhorayef.

"Sono qui - ha detto il Ministro Pichetto - per garantire il sostegno del Governo italiano e la mia massima disponibilità a valorizzare il Future Minerals Forum (FMF) nei principali consessi seguiti dall’Italia, inclusi quelli europei".

"Il Forum - ha evidenziato il ministro Pichetto Fratin durante l’incontro - sarà senz’altro utile ai nostri Governi per stringere alleanze e per rendere più sicure le nostre catene di approvvigionamento per le tecnologie necessarie alla decarbonizzazione".
Condividi
```