Milano 23-dic
0 0,00%
Nasdaq 23-dic
25.588 0,00%
Dow Jones 23-dic
48.442 +0,16%
Londra 13:35
9.871 -0,19%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

"C'è chi cambia auto. C'è chi cambia tutto": Italiaonline firma campagna integrata per Horizon Automotive

Economia, Trasporti
"C'è chi cambia auto. C'è chi cambia tutto": Italiaonline firma campagna integrata per Horizon Automotive
(Teleborsa) - Ridefinire il concetto di mobilità e noleggio a lungo termine, superando il tradizionale approccio all'auto per abbracciare un modo di spostarsi più consapevole, tecnologico, su misura e vicino alle esigenze reali di clienti privati, aziende e dealer: con questo obiettivo Italiaonline - grazie alla sua agenzia digitale omnicanale interna Web & Communication Solutions - firma la campagna di comunicazione integrata per Horizon Automotive.


C'è chi cambia auto. C'è chi cambia tutto è il claim attorno al quale si sviluppa uno storytelling che segue le storie di persone che non si limitano a cambiare macchina, ma trasformano il loro approccio verso di essa grazie a soluzioni di mobilità intelligenti e flessibili.


“Questa campagna va a consolidare il nostro rapporto con il brand e rappresenta un punto di svolta nella comunicazione di Horizon Automotive: vogliamo raccontare un nuovo modo di vivere il noleggio, dove la tecnologia e la trasparenza si traducono in un’esperienza più accessibile e personalizzata. Abbiamo sviluppato un format narrativo che riesce a rendere sinergica la comunicazione del brand su più livelli, ispirando chiunque voglia qualcosa di più di un semplice cambio d’auto”, commenta Enrico Torlaschi, Chief Web & Communication Solutions Italiaonline.



“Horizon Automotive è sinonimo di innovazione nel settore della mobilità. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di noleggio rivoluzionaria, in cui trasparenza, tecnologia e semplicità si fondono per rispondere alle nuove esigenze dei clienti. Grazie alla collaborazione con Italiaonline, abbiamo dato vita a una comunicazione che riflette pienamente questa visione e il nostro impegno nel ridefinire il futuro del noleggio a lungo termine”, aggiunge Luca Cantoni, CEO & Founder di Horizon Automotive.


La pianificazione prevede un mix di canali mirati sia al pubblico consumer che business: una campagna stampa B2C e B2B, un annuncio radio su Spotify, uno spot TV da 15 secondi, DOOH e social media. Un piano strategico finalizzato a massimizzare visibilità e coinvolgimento.
Condividi
```