Milano 3-feb
46.421 0,00%
Nasdaq 3-feb
25.339 -1,55%
Dow Jones 3-feb
49.241 -0,34%
Londra 3-feb
10.315 0,00%
Francoforte 3-feb
24.781 0,00%

Francoforte: in acquisto Vonovia

Migliori e peggiori
Francoforte: in acquisto Vonovia
(Teleborsa) - Grande giornata per la compagnia immobiliare residenziale tedesca, che sta mettendo a segno un rialzo del 4,50%.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Vonovia più pronunciata rispetto all'andamento del DAX. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.


Lo scenario di medio periodo di Vonovia ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 28,81 Euro. Supporto a 28,19. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 29,43.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```