Milano 14-nov
43.995 -1,70%
Nasdaq 14-nov
25.008 +0,06%
Dow Jones 14-nov
47.147 -0,65%
Londra 14-nov
9.698 -1,11%
Francoforte 14-nov
23.877 -0,69%

Francoforte: calo per Sartorius

Migliori e peggiori
Francoforte: calo per Sartorius
(Teleborsa) - Composto ribasso per il produttore di apparecchiature mediche per l'industria farmaceutica, in flessione dell'1,83% sui valori precedenti.

La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del DAX, ad evidenza del fatto che il movimento di Sartorius subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.


L'esame di breve periodo di Sartorius classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 201,1 Euro e primo supporto individuato a 192,6. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 209,5.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```