Milano 19-giu
0 0,00%
Nasdaq 18-giu
30.406 0,00%
Dow Jones 18-giu
51.565 +0,14%
Londra 19-giu
10.363 -0,35%
Francoforte 19-giu
24.986 -0,16%

Francoforte: calo per Renk

Migliori e peggiori
Francoforte: calo per Renk
(Teleborsa) - Si muove verso il basso Renk, con una flessione del 2,37%.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Renk evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Germany MDAX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Renk rispetto all'indice.


Tecnicamente, Renk è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 65,96 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 63,68. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 68,24.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```