Milano 21-lug
52.285 0,00%
Nasdaq 21-lug
29.155 +1,93%
Dow Jones 21-lug
52.225 +0,74%
Londra 21-lug
10.586 0,00%
Francoforte 21-lug
25.011 0,00%

Francoforte: seduta difficile per Infineon

Migliori e peggiori
Francoforte: seduta difficile per Infineon
(Teleborsa) - Retrocede molto la compagnia hi-tech tedesca, che esibisce una variazione percentuale negativa del 4,33%.

Lo scenario su base settimanale di Infineon rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal DAX. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.


Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 61,11 Euro. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 62,61. Il peggioramento del produttore di chip è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 60,3.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```