Milano 10:12
53.742 +0,07%
Nasdaq 11-ago
29.525 0,00%
Dow Jones 11-ago
53.792 -0,34%
Londra 10:12
10.829 -0,14%
Francoforte 10:12
26.422 +0,12%

Ops Italia, si dimette il consigliere Del Corno

Finanza
Ops Italia, si dimette il consigliere Del Corno
(Teleborsa) - OPS Italia rende noto che, il 6 agosto scorso, Fabio Del Corno ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione e da ogni altro incarico ricoperto nella società.

Le dimissioni - si legge in una nota - sono state motivate esclusivamente da ragioni di natura strettamente personale.

Del Corno rimarrà comunque in carica fino alla prossima assemblea dei soci.

Il consiglio di amministrazione provvederà a porre in essere le opportune e necessarie iniziative per la nomina del nuovo consigliere, assicurando la piena funzionalità dell'organo amministrativo e la continuità della gestione aziendale.

Del Corno non risulta titolare, sia direttamente che indirettamente, di azioni OPS Italia, e si precisa che non è prevista l'attribuzione né il riconoscimento di alcuna indennità, emolumento o altro spettanza comunque denominata in favore dello stesso in connessione con la
cessazione dalla carica.

(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)
Condividi
```