Milano 22-ott
0 0,00%
Nasdaq 22-ott
28.959 -2,90%
Dow Jones 22-ott
52.868 +0,02%
Londra 22-ott
10.725 -0,26%
Francoforte 22-ott
25.372 -1,07%

Ops Italia, si dimette il consigliere Del Corno

Finanza
Ops Italia, si dimette il consigliere Del Corno
(Teleborsa) - OPS Italia rende noto che, il 6 agosto scorso, Fabio Del Corno ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione e da ogni altro incarico ricoperto nella società.

Le dimissioni - si legge in una nota - sono state motivate esclusivamente da ragioni di natura strettamente personale.

Del Corno rimarrà comunque in carica fino alla prossima assemblea dei soci.

Il consiglio di amministrazione provvederà a porre in essere le opportune e necessarie iniziative per la nomina del nuovo consigliere, assicurando la piena funzionalità dell'organo amministrativo e la continuità della gestione aziendale.

Del Corno non risulta titolare, sia direttamente che indirettamente, di azioni OPS Italia, e si precisa che non è prevista l'attribuzione né il riconoscimento di alcuna indennità, emolumento o altro spettanza comunque denominata in favore dello stesso in connessione con la
cessazione dalla carica.

(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)
Condividi
```