Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Dal 2005 a oggi, i China Awards hanno raccontato storie di impegno, innovazione e collaborazione tra Italia e Cina.
Giornata brillante per il comparto beni industriali a Milano, che avanza a 72.683,6 punti.
Si muove al ribasso il settore utility italiano, che perde lo 0,42%, scambiando a 48.882,38 punti. (Foto: © vchalup / 123RF)
Depressa l'indice delle società immobiliari in Italia, che scambia sotto i livelli della vigilia a 8.888,82 punti.
Il management di EQUITA, investment bank indipendente quotata su Euronext STAR Milan, è convinto che il 2025 vedrà probabilmente l'azienda...
21 Invest, gruppo d'investimento europeo fondato da Alessandro Benetton e parte del gruppo 21 Next, ha annunciato l'acquisizione della maggioranza di...
Sull'azionario europeo spicca oggi la performance di Francoforte grazie al rafforzamento del comparto automobilistico, in particolare tra le...
Grande giornata per il distributore di prodotti di consumo di massa, che sta mettendo a segno un rialzo del 7,84%. (Foto: © Dollar General)
Ottima performance per l'azienda statunitense leader nella negoziazione elettronica di obbligazioni societarie, che scambia in rialzo del 5,18%.
Si muove in perdita il distributore di prodotti alimentari, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 5,30% sui valori precedenti. (Foto: Melissa Mahon / Pixabay)
Ribasso composto e controllato per l'azienda attiva nella ricerca di soluzioni tecnologiche per le aziende biofarmaceutiche, che presenta una flessione del 3,73% sui valori precedenti.
Rialzo marcato per l'azienda che gestisce Facebook, che tratta in utile del 3,71% sui valori precedenti.
Apprezzabile rialzo per la piattaforma tecnologica di applicazioni, in guadagno dell'1,85% sui valori precedenti.
In forte ribasso il produttore di microchip, che mostra un -4,46%. (Foto: Adobe Stock (ex Fotolia.it))
Pressione sul principale produttore di chip, che tratta con una perdita del 3,09%.