Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

MODELLI GLEN DI STRAMUCCI PAOLA : L'abito da sposa di Belen Rodriguez. Tutti i segreti di un abito perfetto.

MODELLI GLEN DI STRAMUCCI PAOLA : L'abito da sposa di Belen Rodriguez. Tutti i segreti di un abito perfetto.
(Business Wire) -

Sarà il matrimonio dell'anno? O sarà presto offuscato da nozze più prestigiose? Quale che sia la risposta, le nozze tra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino catalizzano l'attenzione dei media, ma soprattutto – com'è d'obbligo in ogni matrimonio – il vestito della sposa è oggetto di anticipazioni e commenti. Oggi ne parliamo con Paola Stramucci, stilista di Glen Spose, lo storico Atelier romano.

Prima di tutto una domanda? Lei come vestirebbe Belen?

È una ragazza splendida, un sex symbol, ma è anche molto simpatica. Vestirei Belèn con un abito fasciante e allo stesso tempo scollato, con un decolletè che valorizzi le sue splendide forme. La gonna invece la interpreterei corta nel davanti e leggermente aperta, dal momento che il matrimonio si svolgerà sulla spiaggia. Il risultato dovrebbe essere di un abito elegante, scenografico, se vogliamo anche un po' sexy, ma estremamente pratico da indossare.

Saranno nozze in stile hippy chic, questo potrà influenzare l'abito?

C'è molto riserbo intorno a quest'abito, quindi ogni supposizione può essere quella giusta. Sicuramente l'abito potrà essere influenzato in qualche dettaglio, magari ispirato ai figli dei fiori. Ma l'abito di una sposa deve essere magico, fiabesco, meraviglioso. È il vero centro d'attrazione della cerimonia quindi sarei sorpresa se non rispecchiasse queste linee guida. Non dimentichiamo che ci si sposa per coronare un sogno, non certo per mostrare stravaganze o scandalizzare la stampa.

Glen Spose ha già avuto esperienze in nozze alla Belèn, in stile hippy chic?

L'Atelier esiste da moltissimi anni, abbiamo avuto esperienze di ogni tipo. Aldilà delle etichette, che passano subito di moda, l'importante è trovare il feeling con la sposa, costruire insieme a lei un abito da sogno. Io mi occupo proprio di questo, ogni modello della collezione viene “ridisegnato” sulla donna che lo indosserà, seguendo personalmente i lavori delle sarte e delle ricamatrici. Questo significa offrire eccellenza, stile, qualità, originalità ed è il motivo per cui Glen Spose attrare sempre nuovi clienti da ogni parte del mondo.

Lo stile e il fascino delle nuove collezioni abiti da sposa e abiti da sera Glen Spose vi aspettano nell'atelier situato al centro di Roma. Un indirizzo sempre più ricercato da chi privilegia scelte originali e di grandissimo appeal.

Condividi
```