Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 26-dic
25.644 -0,05%
Dow Jones 26-dic
48.711 -0,04%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Finmeccanica, conferiti a Veredice poteri per gestione Selex SI

Finanza
Finmeccanica, conferiti a Veredice poteri per gestione Selex SI
(Teleborsa) - L’Assemblea degli Azionisti di SELEX Sistemi Integrati, riunitasi sotto la Presidenza di Giuseppe Veredice, ha preso atto delle dimissioni rassegnate dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale, ing. Marina Grossi, da tutte le cariche ricoperte nell’ambito del Gruppo Finmeccanica e quindi anche dalle cariche di Consigliere di Amministrazione, Amministratore Delegato e Direttore Generale della società.

L’Assemblea ha quindi provveduto ad elevare a nove il numero dei Consiglieri di Amministrazione della società, nominando Amministratori Paolo Aielli, CEO di SELEX Elsag, Fabrizio Giulianini, CEO di SELEX Galileo, e Mario Orlando, Group General Counsel di Finmeccanica.

Terminata l’Assemblea si è riunito il Consiglio di Amministrazione della società che, all’unanimità, ha conferito al Presidente Giuseppe Veredice i poteri necessari per la gestione della società ed ha nominato Fabrizio Giulianini Vice Presidente; inoltre il Consiglio, tenuto conto anche delle dimissioni presentate in precedenza dal Condirettore Generale dott.ssa Letizia Colucci e dal Direttore Commerciale ing. Manlio Fiore, ha nominato Direttore Generale l’ing. Lorenzo Mariani.
Condividi
```