Milano 16:55
44.710 +0,55%
Nasdaq 16:55
25.245 +0,90%
Dow Jones 16:55
48.216 +0,55%
Londra 16:55
9.885 +0,48%
Francoforte 16:55
24.268 +0,28%

Finisce l'incubo per Rossella Urru. Finalmente libera

Finisce l'incubo per Rossella Urru. Finalmente libera
(Teleborsa) - Dopo un incubo durato nove mesi, Rossella Urru, finalmente è libera. La notizia ufficiale è arrivata ieri sera dopo le verifiche della Farnesina.

Insieme alla cooperante italiana sono stati rilasciati anche i due spagnoli, rapiti insieme alla giovane donna, in Algeria, lo scorso ottobre. Tutti e tre saranno trasferiti stamani in Burkina Faso, poi Rossella Urru volerà verso Roma.

Soddisfazione dal ministro degli Esteri Terzi, che ha detto: "Una bellissima notizia, speriamo di parlarle presto".

Grande gioia per la liberazione della Urru, anche dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che ha rivolto il proprio apprezzamento alle Amministrazioni e ai Servizi di Sicurezza per la loro "tenace iniziativa e per il felice esito raggiunto".
Condividi
```