Milano 20-feb
0 0,00%
Nasdaq 20-feb
25.013 +0,87%
Dow Jones 20-feb
49.626 +0,47%
Londra 20-feb
10.687 +0,56%
Francoforte 20-feb
25.261 +0,87%

Camusso sfida Renzi: diritti uguali per tutti i lavoratori

Politica, Welfare
Camusso sfida Renzi: diritti uguali per tutti i lavoratori
(Teleborsa) - Non si placano le polemiche sull' ART 18, dopo che la Commissione lavoro, ieri ha approvato il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti, aprendo così la porta a modifiche sul "famigerato" articolo dello Statuto dei lavoratori.
Il numero uno della CGIL, Susanna Camusso, non ci sta e lancia la sua sfida al Premier Renzi."L'idea è che lo Statuto dei lavoratori si può riformare, ma perché tutti i lavoratori, qualunque sia il loro contratto, abbiano gli stessi diritti che hanno i lavoratori a tempo indeterminato", ha tuonato Susanna Camusso che, intervenuta all'inaugurazione della nuova sede della GGIL-Lombardia, ha aggiunto: "non stiamo difendendo noi stessi: chi vorrebbe cancellare l'articolo 18 sta cancellando la libertà dei lavoratori".

Il numero uno della CGIL ha lanciato così la sua sfida a Renzi dicendo inoltre: "mi sembra che il presidente del Consiglio abbia un po' troppo in mente il modello della Thatcher".
Condividi
```