Facebook Pixel
Milano 18-mar
33.940,96 0,00%
Nasdaq 18-mar
17.985,01 +0,99%
Dow Jones 18-mar
38.790,43 +0,20%
Londra 18-mar
7.722,55 0,00%
Francoforte 18-mar
17.932,68 0,00%

Brembo in formula E come fornitore unico di Srt

Parlando al Salone dell'auto di Ginevra, l'AD Bombassei ha ribadito che Brembo non è interessata a Magneti Marelli

Finanza
Brembo in formula E come fornitore unico di Srt
(Teleborsa) - Spark Racing Technology (Srt) ha scelto Brembo come fornitore unico dell'impianto frenante delle vetture che correranno in Formula E. Srt è fornitore esclusivo dei telai per il campionato Fia Formula E fino al 2021.



"Sono particolarmente soddisfatto di questo successo, perché rappresenta il coronamento del forte impegno tecnologico che tutta la Brembo ha dedicato allo studio e alla realizzazione dell'impianto scelto da Rst - ha commentato il presidente della Brembo, Alberto Bombassei - . Per un'azienda da sempre impegnata nell'innovazione continua come Brembo, la monoposto Spark per la Formula E rappresenta un prezioso laboratorio mobile per lo sviluppo della tecnologia applicata all'elettrico, che è la vera sfida per il futuro, se non già per il presente, del settore automotive".

Parlando al Salone dell'auto di Ginevra, Bombassei ha ribadito che Brembo non è interessata a Magneti Marelli, società di Fiat Chrysler Automobiles. "Non c'è assolutamente nessun interesse per Magneti Marelli. Se c'è qualcosa di interessante per una possibile acquisizione, quello che conta è che siano prodotti tecnologicamente evoluti", ha sottolineato il manager.

Poco mosso il titolo Brembo a Piazza Affari (+0,25%), dopo l'exploit della vigilia sui conti.
```