Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Ryanair lancia nuove rotte da Perugia e Lamezia su Malta. Riconfermata tratta Crotone-Bergamo

Economia, Trasporti
Ryanair lancia nuove rotte da Perugia e Lamezia su Malta. Riconfermata tratta Crotone-Bergamo
(Teleborsa) - Si amplia l'offerta di nuove rotte da parte di Ryanair, che arricchisce la sua offerta per la programmazione estiva 2019, estendendo i collegamenti con importanti mete turistiche internazionali ed, al contempo, rafforzando l'operatività sull'Italia e su aeroporti, come quello di Crotone, che rischiavano di rimanere in posizione decentrata. Ad annunciare le novità è stato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia.

La compagnia aerea low cost irlandese ha annunciato una nuova rotta da Perugia verso Malta ed una tratta da Lamezia a Malta. Entrambe le rotte saranno operate su base bisettimanale a partire da aprile 2019.

"Siamo molto felici di vedere ancora una volta l’aeroporto di Perugia inserito nelle nuove rotte per la prossima estate con l’annuncio di un volo per Malta che permette alla nostra Regione di offrire un interessante nuovo collegamento utile sia per incoming che per l’outgoing", ha affermato Umberto Solimeno, Direttore generale di SASE, che gestisce l'aeroporto umbro.

Allo stesso tempo, è stata riconfermata la rotta da Crotone per Milano Bergamo per la prossima stagione invernale 2018/2019 con 4 voli a settimana, continuando il dialogo con SACAL, la società che gestisce lo scalo calabrese, per un piano di crescita per l'estate 2019 in Calabria nei tre aeroporti regionali di Lamezia, Crotone e Reggio Calabria.

"Siamo assolutamente soddisfatti dei risultati raggiunti. Il mantenimento dell'operativo invernale su Bergamo da Crotone e il nuovo collegamento da Lamezia per Malta sono il risultato della sempre più intensa collaborazione con Ryanair e preludio di una ben più consistente attività che, dalla prossima Summer 2019, vedrà protagonisti tutti gli aeroporti calabresi", ha dichiarato Arturo De Felice, Presidente SACAL, che gestisce i tre scali calabresi.

Condividi
```