Milano 17:35
44.594 -0,37%
Nasdaq 20:05
25.450 +0,41%
Dow Jones 20:05
48.359 +0,46%
Londra 17:35
9.866 -0,32%
Francoforte 17:35
24.284 -0,02%

Di Maio "via FB" su manovra: "i mercati si comportano meglio di molti Commissari Ue"

Il vice Presidente del Consiglio e Ministro dello Sviluppo Economico in diretta Facebook: "Alle prossime elezioni europee saranno sotterrati da voti cittadini"

Economia, Politica
Di Maio "via FB" su manovra: "i mercati si comportano meglio di molti Commissari Ue"
(Teleborsa) - "I mercati hanno risposto e si stanno comportando molto meglio di molti Commissari europei, che stano in campagna elettorale". Lo ha affermato il vicepremier, Luigi Di Maio, durante una diretta Facebook, dopo i recenti diverbi con il commissario Ue agli Affari economici Pierre Moscovici e con il presidente della commissione Jean-Claude Juncker.

"Noi non veniamo da Marte - ha avvertito Di Maio - e questi Commissari rappresentano partiti in forte difficoltà per la prossime elezioni europee, verranno sotterrati dai voti dei cittadini di tutta Europa".
Condividi
```