Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Fondazione LHS (Saipem), Safety Leadership Event alla terza edizione a Roma il 5 dicembre

Si parlerà di salute e sicurezza con un linguaggio molto particolare: il codice linguistico "motivazionale" scelto dalla Fondazione creata da Saipem per divulgare la cultura della sicurezza

Economia
Fondazione LHS (Saipem), Safety Leadership Event alla terza edizione a Roma il 5 dicembre
(Teleborsa) - Salute e sicurezza sul lavoro saranno i temi al centro del Safety Leadership Event, l'evento organizzato dalla Fondazione LHS (costituita da Saipem) il prossimo 5 dicembre, a Roma, presso il Teatro Brancaccio.

L’appuntamento, giunto alla sua terza edizione, è un inspirational event dedicato allo sviluppo della leadership ed alla comunicazione in ambito salute e sicurezza.

La Fondazione LHS è realtà no profit creata da Saipem nel 2010 per sviluppare ricerca, formazione e comunicazione in materia di salute e sicurezza.

La "scelta" è il tema conduttore di quest’anno: è necessaria per stimolare una cultura della sicurezza come valore universale. Sul palco del teatro verranno portate le testimonianze del mondo dell’industria, delle istituzioni, della comunicazione, della cultura e del giornalismo e della società civile.

Il Safety Leadership Event rientra nelle attività di Italia Loves Sicurezza, una community nata a margine della stessa Fondazione LHS che aggrega persone animate dal desiderio di contribuire a diffondere la cultura della sicurezza.



Condividi
```