Facebook Pixel
Milano 24-apr
34.271,12 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 0,00%
Francoforte 24-apr
18.088,7 0,00%

Appuntamenti e scadenze del 28 febbraio 2019

I principali eventi economici societari e istituzionali: risultati di periodo, annunci, conferenze, regolamenti

Calendar, Finanza
Appuntamenti e scadenze del 28 febbraio 2019
(Teleborsa) -
Lunedì 25/02/2019
Appuntamenti:
(Fino al 28/02/2019) Mobile World Congress 2019 - Si svolge a Barcellona l'evento MWC 19 Intelligent Connectivity dedicato al mondo dell’innovazione ad ampio raggio

Giovedì 28/02/2019
Appuntamenti:
Banca d'Italia - Tavole mensili di Banche e istituzioni finanziarie: finanziamenti e raccolta per settori e territori; €-coin; Debito delle amministrazioni locali
Incontri con la Banca d'Italia - L'incontro si svolge a Firenze e ha come tema "La politica monetaria e la stabilità del valore della moneta". E' un'iniziativa dedicata ai cittadini per conoscere meglio i compiti e le funzioni della banca centrale italiana.
Assemblea Annuale 2019 di Federfranchising Confesercenti - Si svolge a Roma, al Palazzo Confesercenti l'Assemblea annuale di Federfranchising Confesercenti. Apre i lavori il Segretario Generale Confesercenti, Mauro Bussoni
MIT- Conferenza nazionale sulle infrastrutture, i trasporti e il territorio - Il Ministro Toninelli e il Sottosegretario Siri presenteranno la Conferenza nazionale alla quale prenderanno parte i vertici di Enac, Enav, Assaeroporti, Leonardo e Ferrovie dello Stato in qualità di partner della Conferenza Nazionale sul trasporto aereo.
Titoli di Stato:
Tesoro - Regolamento BOT
Aziende:
Moncler - Appuntamento: Conference call con gli analisti - CDA: Bilancio
Massimo Zanetti Beverage - Appuntamento: Conference call con gli analisti - CDA: Bilancio
Digital Bros - CDA: Relazione semestrale
Banca Mediolanum - CDA: Bilancio
Bper - Appuntamento: Conference call con gli analisti
Saipem - Appuntamento: Conference call con gli analisti
Recordati - CDA: Bilancio
Banca Mps - CDA: Bilancio
Culti Milano - CDA: Bilancio
I Grandi Viaggi - Assemblea: Bilancio
Sprintitaly - Assemblea: Bilancio
Juventus Fc - CDA: Relazione semestrale
Blackrock Tcp Capital - Risultati di periodo
Goldman Sachs - Risultati di periodo
GAP - Risultati di periodo
3D Systems Corp 3D Systems - Risultati di periodo
Sotheby's - Risultati di periodo
J. C. Penney - Risultati di periodo
Nissan Motor - Risultati di periodo
Scadenze Fiscali:
Tasse Automobilistiche - E’ l’ultimo giorno per il pagamento della tassa automobilistica di tutti gli autoveicoli con bollo scadente nel mese di gennaio 2019 e per le auto immatricolate negli ultimi 10 gg. del mese di gennaio 2019.
UniEmens - Invio telematico della denuncia mensile UNI-EMENS delle retribuzioni e dei compensi corrisposti nel mese precedente ai lavoratori dipendenti e assimilati.
Libro unico del lavoro - Termine entro il quale effettuare le registrazioni obbligatorie sul libro unico del lavoro del mese precedente.
Spesometro - termine per l'invio dei dati delle fatture emesse e ricevute nel corso del secondo semestre 2018. Proroga al 30 aprile 2019.
Comunicazione liquidazione periodiche dati IVA - termine per la trasmissione telematica dei dati contabili riepilogativi delle liquidazioni periodiche IVA relative al IV trimestre 2018.
Trasmissione spese veterinarie al sistema TS - scadenza per la trasmissione telematica al Sistema Tessera Sanitaria dei dati relativi alle prestazioni veterianrie incassate nel 2018.
Rottamazione cartelle - versamento dell'ultima rata delle somme iscritte nei ruoli affidati all'Agenzia della Riscossione, in relazione all'istanza di definizione presentata entro il 15 maggio 2018.
Comunicazione regime agevolato contributivo forfettari - I contribuenti forfettari, già esercenti attività d’impresa nel 2018 senza regime contributivo agevolato, trasmettono telematicamente all’INPS l’apposita domanda al fine di fruire del regime agevolato contributivo nel 2019.
Esterometro 2019 - Pima scadenza per l'invio della comunicazione Esterometro (comunicazione dei dati delle fatture relativi ad operazioni verso o da soggetti non residenti, non stabiliti, non identificati in Italia). Proroga al 30 aprile 2019.
Conguaglio sui reddditi di lavoro dipendente e assimilati - Per i Sostituti d’imposta, scade il termine per effettuare il conguaglio tra le ritenute operate e l'imposta dovuta ai fini IRPEF sui redditi di lavoro dipendente ed assimilati e per la determinazione delle addizionali regionale e comunale all'IRPEF.
Inail - l'invio telematico della dichiarazione delle retribuzioni 2018 ai fini INAIL, è stata
prorogata al 16/05/2019.
Condividi
```