Facebook Pixel
Milano 30-apr
33.746,66 0,00%
Nasdaq 16:21
17.335,91 -0,60%
Dow Jones 16:21
37.871,18 +0,15%
Londra 16:21
8.124,06 -0,25%
Francoforte 30-apr
17.932,17 0,00%

Edison si rafforza nei servizi al cliente con il 100% di Assistenza Casa

Un'acquisizione che afferma sempre di più l'espansione del Gruppo

Energia, Finanza
Edison si rafforza nei servizi al cliente con il 100% di Assistenza Casa
(Teleborsa) - Un accordo che potrebbe ampliare sempre di più la potenza sul mercato di Edison. La società elettrica ha siglato un accordo con il gruppo HomeServe per acquisire il 49% del Capitale che ancora non possedeva di Assistenza Casa, una società di servizi di assistenza agli impianti domestici e delle piccole aziende.

Dopo l'acquisizione del 51% nel 2017, si avvia il raggiungimento della totalità del capitale. Si legge, infatti, da una nota, che "la società si rafforza in un segmento del mercato retail, uno degli ambiti di sviluppo strategico del Gruppo, terzo operatore di energia elettrica e gas in Italia". Commenta anche l'Amministratore Delegato di Edison Energia, Massimo Quaglini che evidenzia come "con questo accordo portiamo a termine un'operazione iniziata due anni fa con l'obiettivo di potenziare i servizi innovativi e aggiungere un valore per il cliente. Edison per le famiglie e per le imprese - conclude l'AD - non vuole essere solo un fornitore, ma un partner a cui affidarsi per rendere le case e gli ambienti di lavoro sempre più sicuri e rispettosi dell'ambiente".
Condividi
```