Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Iervolino Entertainment sbarca a Venezia con Waiting for the Barbarians

Andrea Iervolino: " Utilizzeremo le nuove risorse per investire su contenuti innovativi e di qualità, con particolare attenzione per le serie di short content."

Cultura, Finanza
Iervolino Entertainment sbarca a Venezia con Waiting for the Barbarians
(Teleborsa) - Iervolino Entertainment, global production company, sbarca alla 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia con "Waiting for the Barbarians", film del regista e sceneggiatore colombiano Ciro Guerra.



Il cast stellare è composto da Mark Rylance, Johnny Depp e Robert Pattinson, mentre tra le interpreti femminili spicca Gana Bayarsaikhan, attrice e modella mongola conosciuta per i suoi ruoli in Wonder Woman ed Ex Machina.

"Essere in competizione alla 76ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con il nostro film "Waiting for the Barbarians" è un traguardo di cui siamo molto orgogliosi e che in termini di business contribuirà ad aumentare notevolmente il back-end del film. - ha commentato Andrea Iervolino, presidente e fondatore di Iervolino Entertainment - Venezia è una vetrina fondamentale e prestigiosa per la nostra società, che ha una produzione rivolta quasi interamente al mercato internazionale. Abbiamo portato il business model delle major hollywoodiane in Italia e ne stiamo raccogliendo i frutti, ora intendiamo portare avanti e accelerare il nostro progetto di crescita con la quotazione su Aim Italia, prevista prima della pausa estiva. Utilizzeremo le nuove risorse per investire su contenuti innovativi e di qualità, con particolare attenzione per le serie di short content, un business che in USA vale già miliardi di dollari."

IMDb, tra le fonti più autorevoli di informazioni relative al mondo del cinema, lo ha inserito inoltre tra i possibili candidati al Premio Oscar come miglior film per il 2020.
Condividi
```