Sabato 4 Luglio 2020, ore 01.35
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Arriva "Immagina strade nuove": la soluzione di Generali per le moto

Nasce l'assicurazione moto "su misura" che copre i danni più diversi e l'assistenza a moto e biker

Finanza ·
(Teleborsa) - Arriva "Immagina Strade Nuove – Passione Moto" una nuova soluzione di Generali Italia dedicata a tutti i motociclisti: da chi ogni giorno fida su due ruote il traffico cittadino, a chi gode la motyo nella bella stagione, senza tralasciare il globetrotter che pianifica viaggi di decine migliaia di chilometri:

La nuova proposta di Generali per la moto va oltre la classica RCA obbligatoria, perché protegge la motocicletta ed il biker, offrendo servizi e prestazioni dedicate alle persone in movimento. Sarà possibile selezionare le prestazioni in funzione delle esigenze del cliente, che potrà scegliere tra una gamma ampia e modulare di garanzie e nuovi servizi.

Sarà così differenziare il rischio in base al tipo di motoveicolo ed alle modalità di utilizzo (trasporto, passione/tempo libero, turismo) e avere un premio "su misura".

Fra le principali novità: la Garanzia assistenza moto prevede l'assistenza per il motoveicolo e copre anche il biker a seconda della formula scelta fra Medium e Large, compreso il rimpatrio della moto da qualsiasi Paese europeo e un’autovettura in sostituzione; Opzione sosta invernale attivata nel periodo dicembre – febbraio consente la sospensione della polizza mantenendo attive le garanzie diverse dalla RCA; Vita privata in mobilità copre i danni involontariamente causati a terzi alla guida di "altri"mezzi di trasporto alternativi (bici, anche a pedalata assistita, monopattini, hoverborad, spostamenti a piedi); Zero spese moto e Zero spese moto Plus sono pacchetti che prevedono il risarcimento dei danni all’abbigliamento tecnico, al casco, al bauletto ecc a seguito di incidente.

E dal 30 giugno parte il concorso "Passione Moto" per partecipare all’estrazione di motociclette Aprilia, Guzzi, Piaggio e Smart Jacket Dainese con air bag integrato. Per partecipare è sufficiente iscriversi alla pagina dedicata del sito Generali dopo aver sottoscritto una polizza moto. Primo premio in palio una "Aprilia - New TUONO 1100 Factory MY20" e 7 "Dainese "The Smart Jacket". Tutti i partecipanti che non saranno estratti per il primo premio e coloro che completeranno l'iscrizione al concorso senza sottoscrivere una polizza Immagina Strade Nuove Passione Moto, parteciperanno invece all'estrazione di: 1 "Moto Guzzi - V7 III STONE"; 1 "Piaggio - MP3 300 ABS HPE" e 7 gilet "Dainese - The Smart Jacket". L'estrazione dei premi in palio è prevista entro il 15 ottobre 2020.

(Foto: Jeff Bowles, CC BY 2.0)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.