Sabato 26 Settembre 2020, ore 17.33
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

A14, ASPI: entro domattina 4 viadotti riaperti a 2 corsie

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Entro domattina, martedì 21 luglio, quattro viadotti su dieci dell'A14 saranno riaperti a due corsie per senso di marcia. Lo rende noto in un comunicato Autostrade per l'Italia.

Sono partite nella notte di venerdì 19 luglio le attività di ripristino della viabilità su due corsie in corrispondenza dei viadotti della A14, in seguito al provvedimento dell'Autorità Giudiziaria di Avellino, che ha accolto la richiesta di Autostrade per l'Italia di modificare l'assetto dei cantieri.

Il cronoprogramma predisposto dalla Direzione di Tronco di Pescara di Aspi ha consentito nel tratto marchigiano la riapertura dei viadotti Santa Giuliana Nord e Sud e Valloscura Sud, mentre nella direttrice Nord di quest'ultimo, gli interventi sono previsti per questa notte. Da domani mattina, 21 luglio, nel tratto ricadente tra le province di Fermo e Ascoli Piceno potrà dirsi pienamente ripristinata la viabilità su due corsie, sia in direzione Bologna che in direzione Bari.

Nel tratto abruzzese, invece, sono stati completati gli interventi sul viadotto SS150 Vomano, in entrambe le direzioni di marcia, ed è in programma per questa notte il completamento dell'attività di riconfigurazione delle due corsie sul viadotto Vallelunga Sud e Nord. Entro il 31 luglio l'attuale assetto dei cantieri sarà modificato e riportato a due corsie sui restanti viadotti.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.