(Teleborsa) - Debole la giornata per
Constellation Brands, che passa di mano con un calo dello 0,49%, nonostante la società abbia annunciato utili e ricavi trimestrali migliori delle attese degli analisti.
Il terzo trimestre si è chiuso con un risultato netto di 950 milioni di sterline contro i 266 milioni registrati nello stesso periodo di un anno fa. Il fatturato è stato pari a 1,80 miliardi di sterline rispetto agli 1,65 miliardi stimati dal consensus.
Gli esperti di MKM Partners hanno rivisto al rialzo il giudizio portandolo a "neutral" dal precedente "sell" ed hanno ritoccato all'insù il target price a 219 da 154.
Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'
S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a
Constellation Brands rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di
Constellation Brands classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 230,9 USD e primo supporto individuato a 226,2. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 235,6.