Venerdì 14 Maggio 2021, ore 19.17
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Robinhood ha presentato i documenti per l'IPO a Wall Street

Finanza ·
(Teleborsa) - Robinhood, popolare app per piccoli investitori che ha scosso il mercato azionario durante la retail mania di inizio anno, ha comunicato di aver depositato alla SEC, l'ente che vigila sulla borsa americana, i documenti per l'offerta pubblica iniziale.

"Il numero di azioni da offrire e la fascia di prezzo dell'offerta proposta non sono ancora stati determinati - si legge in una nota - L'offerta pubblica iniziale dovrebbe aver luogo dopo che la SEC avrà completato il suo processo di revisione, soggetto alle condizioni di mercato e ad altre condizioni".

Robinhood potrebbe essere quotata nel secondo trimestre, secondo quanto riporta Bloomberg, ma i tempi potrebbero cambiare.



Robinhood è stata oggetto di attenzione di politici e regolatori dopo il rally di GameStop e altri "meme stock" di gennaio. Gary Gensler, il candidato in pectore alla guida della SEC aveva detto che analizzare le attività delle popolari app di trading e gli effetti della gamification degli investimenti sarà tra le sue priorità.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.