Domenica 20 Giugno 2021, ore 09.45
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Enel lancia nuovo profilo Spotify con play list, podcast e interviste

Energia, Finanza ·
(Teleborsa) - Enel lancia il suo nuovo profilo su Spotify, la popolare piattaforma di streaming audio, su cui conta di trasmettere i propri valori aziendali ed informare sui temi collegati alla sostenibilità, all’innovazione, alla transizione energetica, alla cultura e allo sviluppo delle comunità. Per raggiungere il più ampio numero di persone fra i 345 milioni di utenti al mondo, di cui 10 milioni in Italia, farà leva su podcast, playlist e interviste.



"Crediamo nel valore della comunicazione a 360 gradi che ci porta ad esplorare sempre nuovi territori, anche per noi inusuali, a testimonianza della nostra volontà di essere vicini alle persone nella quotidianità, in modo sostenibile e innovativo", spiega Cecilia Ferranti, Responsabile Comunicazione Enel Italia.

Seguendo il profilo di Enel Italia, gli utenti troveranno playlist musicali sviluppate in modalità collaborativa e aperta e potranno quindi dare il proprio contributo aggiungendo i brani che preferiscono e rappresentano al meglio un determinato focus. Grande spazio sarà dedicato anche ai podcast, con cui l’azienda vuole approfondire temi strategici per il business, ad esempio #Enel2030, ma anche di rilevanza socio-culturale.

Nel primo podcast, Open Power Talks, Enel Italia racconta l’energia di domani: storie di persone, elettrificazione, innovazione, economia circolare, rinnovabili come leve per accelerare una Transizione Energetica giusta per tutti che non lasci indietro nessuno. Un canale a cui si aprono anche i contenuti esclusivi di Enel Radio, la web radio interna del Gruppo che trasmette ogni giorno a più di 30.000 colleghi in Italia.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.