Facebook Pixel
Sabato 25 Giugno 2022, ore 18.56
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Aeroporto Fiumicino, Singapore Airlines riprende voli diretti da Roma a giugno

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Singapore Airlines (SIA) riprenderà i voli diretti Roma Fiumicino-Singapore a partire dal prossimo 3 giugno, dopo aver operato via Copenaghen a partire da luglio 2021. La ripresa dei voli da Roma avviene grazie alla riapertura dei confini internazionali ed all'allentamento delle restrizioni di viaggio.



La compagnia aerea, che è la prima a ripristinare i collegamenti diretti verso l'Asia dallo scoppio della pandemia, opererà 3 voli a settimana (martedì, venerdì e domenica) ed offrirà ai viaggiatori un'eccellente esperienza di viaggio sull'aeromobile wide-body Airbus A350-900 di Singapore Airlines, un velivolo con una capacità di 253 posti e tre classi di viaggio - 42 posti in Business, 24 in Premium e 187 in Economy Class - con un intrattenimento di ultima generazione ed un servizio di bordo riconosciuto in tutto il mondo.

"La ripresa dei voli diretti da Roma significa che siamo vicini al raggiungimento del nostro obiettivo di tornare il prima possibile alle frequenze pre-COVID-19. Siamo orgogliosi di contribuire alla ripresa del trasporto aereo globale e ci auguriamo di poter soddisfare la domanda di viaggi leisure e corporate da Roma a Singapore e anche oltre, verso il sud-est asiatico, l'Asia settentrionale e il Pacifico", ha commentato Dale Woodhouse, General Manager di Singapore Airlines per l'Italia.

"Oggi celebriamo un importante traguardo sulla strada del ritorno alla normalità”, ha sottolineato Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma, aggiungendo "questo risultato è frutto di un’importante collaborazione tra Aeroporti di Roma e Singapore Airlines che ci ha visto uniti nel garantire i più elevati standard di qualità e sicurezza anche durante i mesi di emergenza sanitaria, mesi in cui, benché con scali intermedi, sono stati mantenuti i collegamenti a beneficio della mobilità di persone e merci".






Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.