Facebook Pixel
Sabato 28 Maggio 2022, ore 05.45
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Fisco, Castelli: IVA agevolata su prodotti per infanzia si può fare

Economia ·
(Teleborsa) - "L'IVA agevolata sui prodotti dell'infanzia è un obiettivo che possiamo raggiungere, tutti insieme". Lo ha detto, intervenendo agli Stati Generali della Natalità, il viceministro dell'Economia e delle Finanze, Laura Castelli.

"Entro luglio dobbiamo indicare le nostre priorità a Bruxelles, per delineare la riforma europea dell'IVA. Lavoriamo perchè tra le nostra priorità, quella dell'Italia, ci sia l'aliquota agevolata sui prodotti per l'infanzia. E' una cosa che si può fare".

“Si può fare!”, tra l'altro è il motto della seconda edizione degli Stati generali della natalità al via ieri e fino a domani presso l'Auditorium della Conciliazione a Roma.

"Il tema della natalità rappresenta una vera e propria emergenza sociale. Non è immediatamente percepibile, come altri problemi che occupano la cronaca, ma è molto urgente: nascono sempre meno bambini e questo significa impoverire il futuro di tutti; l'Italia, l'Europa e l'Occidente si stanno impoverendo di avvenire". Così Papa Francesco nel saluto inviato ai partecipanti alla seconda edizione degli Stati Generali della Natalità.




Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.