Facebook Pixel
Milano 13:54
33.819,19 -0,18%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 13:54
7.835,89 -0,52%
Francoforte 13:53
17.721,05 -0,65%

Reti, accordo con Exabeam per offrire soluzioni di security intelligence

Finanza
Reti, accordo con Exabeam per offrire soluzioni di security intelligence
(Teleborsa) - Reti, società attiva nel settore dell'IT Consulting e quotata su Euronext Growth Milan, ha siglato una partnership con Exabeam, azienda statunitense operante nelle soluzioni SIEM (Security Information and Event Management), per aiutare le organizzazioni a proteggersi dagli attacchi alla sicurezza informatica. L'obiettivo è permettere ai clienti di avere una protezione più efficace e tempestiva sia alle minacce più comuni sia a quelle più critiche e difficili da identificare.

La piattaforma Exabeam Fusion SIEM, distribuita nel cloud e che sfrutta l'apprendimento automatico e l'automazione, permette di aggregare dati significativi e provenienti da più fonti, individuare le minacce, aumentare la produttività e fornire un rilevamento, un'indagine e una risposta più veloce ed efficace agli eventi che minacciano la sicurezza. Reti offrirà le proprie competenze per supportare i clienti nell'adozione della soluzione.

"Questa nuova collaborazione con Exabeam è un tassello molto importante rispetto ai numerosi progetti che stiamo portando avanti nell’ambito della Cyber Security", ha affermato Bruno Paneghini, presidente e amministratore delegato di Reti. "Le soluzioni Exabeam sono, secondo noi, all'avanguardia in questo settore, con strumenti tattici di nuova generazione per la raccolta dei dati e l'analisi dei comportamenti, così da rilevare prontamente gli attacchi e automatizzare le risposte agli incidenti", ha aggiunto.


Condividi
```