Facebook Pixel
Venerdì 19 Agosto 2022, ore 01.22
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mittel, assemblea approva bilancio e rinnova CdA

Finanza ·
(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di Mittel, investment-merchant bank quotata su Euronext Milan e focalizzata su investimenti di maggioranza in piccole e medie imprese italiane ad elevata generazione di cassa, ha approvato il bilancio dell'esercizio al 31 dicembre 2021, nonché la proposta di ripianare la perdita di esercizio di 4.969.591 euro mediante l'utilizzo delle riserve disponibili. Via libera anche alla Relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti.

I soci hanno determinato in sette il numero dei componenti il consiglio di amministrazione e nominato il nuovo board che resterà in carica per tre esercizi, ovvero fino alla data dell'assemblea convocata per l'approvazione del bilancio dell'esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2024. Sono stati eletti: Marco Giovanni Colacicco (Presidente), Michele Iori (Vice-Presidente), Anna Francesca Cremascoli, Anna Saraceno, Gabriele Albertini, Patrizia Galvagni e Riccardo Perotta (indicati nell'unica lista depositata da parte dell'azionista Progetto Co-Val SpA. I consiglieri Albertini, Galvagni e Perotta si sono dichiarati in possesso dei requisiti di indipendenza.

Il CdA, riunitosi al termine dell'assemblea, ha confermato il modello di governance della società che vede, in continuità, l'istituzione, per la gestione operativa, di un Comitato Esecutivo composto da Marco Giovanni Colacicco (Presidente), Michele Iori e Anna Francesca Cremascoli.




Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.